Spedizione e resi

Se per un motivo qualsiasi il Cliente non è soddisfatto dei prodotti ricevuti, potrà cambiarli oppure essere rimborsato. Il Cliente ha 7 giorni di tempo dalla data di ricevimento di quanto ordinato per esercitare il diritto di recesso. Data la natura particolarmente delicata della merce inviata, rappresenta condizione fondamentale per l’esercizio di recesso lo stato di integrità del prodotto inviato e di tutti gli involucri in cui il singolo prodotto è stato fatto pervenire racchiuso.
Procedura per l’esercizio del diritto di recesso:
Inviare a Mar-Farma S.r.l. entro 7 giorni dal ricevimento della merce via e-mail all’indirizzo servizioclienti@mar-farma.it la richiesta di recesso, specificando: nome e cognome, numero d’ordine, data dell’ordine, coordinate bancarie.
  1. Attendere da parte di Mar-Farma S.r.l. l’autorizzazione al recesso riportante il numero identificativo della pratica direcesso.
  2. Provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta e a proprio carico, alla spedizione del prodotto accuratamente imballato  nella confezione originale.
  3. Indicare sull’imballo il progressivo della pratica di recesso e spedire il prodotto all’indirizzo a questo scopo indicato nella comunicazione di autorizzazione al recesso da parte di Mar-Farma S.r.l.
  4. Mar-Farma S.r.l. procederà, entro 30 giorni dalla ricezione del reso e tramite bonifico bancario, al rimborso relativo al costo della merce spedita, escluse le spese della prima spedizione. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non risulti integro.